Attività AdWords e pianificazione delle parole chiave (keywords)

/, keywords, parole chiave/Attività AdWords e pianificazione delle parole chiave (keywords)

Attività AdWords e pianificazione delle parole chiave (keywords)

2018-01-14T13:23:17+00:00

Attività AdWords: come creare e pianificare le parole chiave

1. Come scegliere e pianificare le parole chiave per la tua attività AdWords su Google.

Abbiamo tantissime idee e vorremmo condividerle con te come creare le campagne efficace per le attività AdWords. Una funzione importante nella piattaforma di Google AdWords si chiama lo Strumento di pianificazione delle parole chiave per trovare idee per le parole chiave. In questo caso puoi consultare le stime di traffico che ti aiuteranno a sviluppare una campagna della rete di ricerca. Questo strumento ti consente di scoprire il rendimento che potrebbe avere un elenco di parole chiave e il numero medio di ricerche dagli utenti.

2. Migliora la percentuale di clic con le parole chiave a corrispondenza inversa

Per impedire la pubblicazione dell’annuncio in corrispondenza di termini non pertinenti al tuo prodotto o al servizio, prova ad aggiungere parole chiave a corrispondenza inversa. In questo modo potrai ridurre i costi e mostrare il tuo annuncio solo per i termini di ricerca che desideri.

 

Attività AdWords le parole chiave. Corrispondenza generica inversa

le parole chiave a corrispondenza inversa

3. Utilizza il rapporto sui termini di ricerca per migliorare ulteriormente il tuo elenco di parole chiave

Il rapporto sui termini di ricerca ti offre informazioni sui termini di ricerca che gli utenti stavano utilizzando quando hanno visto il tuo annuncio e fatto clic su di esso.

Come utilizzare i tipi di corrispondenza delle parole chiave e scegliere le parole chiave per la Rete Display

1. Utilizza i tipi di corrispondenza delle parole chiave per avere un maggiore controllo sui destinatari dei tuoi annunci. I tipi di corrispondenza delle parole chiave ti consentono di controllare meglio i destinatari. Con l’opzione della corrispondenza esatta, puoi fare in modo che il tuo annuncio sia idoneo per la visualizzazione solo quando una persona utilizza una parola chiave ben precisa.

2. Scegli parole chiave correlate alle app o ai siti web visitati dagli utenti Nella Rete Display. L’elenco delle parole chiave ci consente di pubblicare i tuoi annunci in app o siti web pertinenti visitati dagli utenti. Prova a scegliere parole chiave correlate tra loro e ai contenuti visitati dagli utenti.

Leave A Comment

Call Now Button