Blog 2017-11-09T15:42:15+00:00

Consulenza SEO e Web Marketing

SEO non è una scienza esatta. Quando bisogna scegliere la strategia di SEO o di Branding? Da un lato, l’obbiettivo del SEO è posizionamento sul motore di ricerca con delle parole e frasi. D’altra parte, Branding si occupa di lealtà e cultura aziendale. Incorporando entrambe le parti diluisce l’importanza di entrambi. Ma eliminando uno o l’altro non può soddisfare tutti gli obiettivi strategici e di marketing.

Web Marketing è cambiato nel corso degli anni ed è sempre in evoluzione, quindi è importante per tenere il passo con le ultime pratiche. Qui sotto trovi gli ultimi articoli e diversi consigli, puoi condividere e lasciare la tua opinione per scambiarci delle esperienze e imparare insieme in questo mondo del Web Marketing.

 

Ottimizzare sito web per motori di ricerca

By | 22/01/2018|Categories: motori di ricerca e SEO, ottimizzazione sito web, posizionamento siti web|Tags: , , |

Ottimizzare sito web per motori di ricerca TAG HTML BACKLINK PAGERANK PAROLE CHIAVE NEL DOMINIO PAROLE CHIAVE NEL TITOLO PAROLE CHIAVE NELLA DESCRIZIONE PAROLE CHIAVE NEL TITOLO [...]

Posizionamento SEO. Salire nelle classifiche di Google

By | 18/12/2017|Categories: motori di ricerca e SEO, posizionamento siti web, seo, web marketing|

Posizionamento SEO. Come funziona Google? Per capire come salire nelle classifiche Google e migliorare il posizionamento SEO del tuo sito web vediamo meglio come funziona il motore di ricerca. [...]

Attività AdWords e pianificazione delle parole chiave (keywords)

By | 03/10/2017|Categories: google AdWords, keywords, parole chiave|Tags: , |

Attività AdWords: come creare e pianificare le parole chiave 1. Come scegliere e pianificare le parole chiave per la tua attività AdWords su Google. Abbiamo tantissime idee e vorremmo condividerle con [...]